sll2.jpg

Controllo e manutenzione piattaforme elevatrici per Legnano e limitrofi

Ital-Lift è sempre pronta a mettere le proprie competenze avanzate a disposizione della clientela privata e professionale, anche nel caso del servizio di manutenzione piattaforme elevatrici per Legnano, provincia di Milano e in Lombardia, con particolare attenzione alle province di Como, Varese fin dal 1982.

Le piattaforme elevatrici sono una soluzione efficiente per ottimizzare e facilitare gli spostamenti di cose e persone in ambienti privati o professionali. Alternativa eccellente a un ascensore tradizionale quando vi sia poco spazio, al tempo stesso le piattaforme elevatrici possono essere personalizzate per adattarsi a diverse esigenze di uso, anche in fabbriche e officine, oltre che in scuole e palazzine di uffici.

Le piattaforme elevatrici, come tutti gli ascensori e i montacarichi, devono essere sottoposti a regolare manutenzione per assicurare un funzionamento sicuro e corretto.

Manutenzione piattaforme elevatrici a uso privato o professionale

Servizio di manutenzione piattaforme elevatrici per Legnano e limitrofi

La manutenzione piattaforme elevatrici per Legnano e limitrofi di Ital Lift viene concordata al momento dell'acquisto e insieme all’installazione, per assicurare al cliente la possibilità di utilizzare i mezzi di elevazione in tutta sicurezza. La manutenzione può essere ordinaria o straordinaria, e include servizi di pronto intervento in caso di persone o merci bloccate.

Solo tecnici che abbiano conseguito il patentino obbligatorio di manutentore per ascensori e di conseguenza l'abilitazione della procura della Repubblica sono autorizzati a effettuare la manutenzione delle piattaforme elevatrici e degli altri impianti elevatori.

Inoltre, I tecnici manutentori sono tenuti a svolgere regolari corsi di aggiornamento professionale su tematiche come la manutenzione delle apparecchiature in tensione, i lavori in quota e l’uso dei dispositivi di protezione individuali.

Manutenzione piattaforme elevatrici Legnano - Milano nord, Como, Varese

Contattaci per maggiori informazioni sul servizio di manutenzione piattaforme elevatrici per Legnano e limitrofi

La manutenzione piattaforme elevatrici per Legnano e limitrofi di Ital Lift è la prima fondamentale garanzia di sicurezza sul luogo di lavoro, e in quanto tale deve essere effettuata da tecnici qualificati espressamente autorizzati e provvisti del patentino obbligatorio di manutentore. Il servizio di manutenzione da noi offerto si estende a tutti gli aspetti di gestione dell’impianto, con una programmazione che tiene conto delle scadenze degli organismi ispettivi e degli obblighi assicurativi.

Soluzione funzionale per il superamento di tutte le difficoltà poste dalle barriere architettoniche, le piattaforme elevatrici devono essere sottoposte a regolare manutenzione. In provincia di Milano nord, Como e Varese puoi contare sull'esperienza della ITAL-LIFT di Legnano (MI), dal 1982 al servizio della clientela pubblica, privata e professionale all’insegna di tempestività, disponibilità e affidabilità, parole d'ordine dei nostri interventi di assistenza e manutenzione per garantire il corretto funzionamento di qualunque tipo d’impianto elevatore.

Manutenzione piattaforme elevatrici